

Nel 1985 invece uscì l'album Eaten Alive, di impostazione simile alla Cover di Thriller uscito nel 1983.


Per molti anni si è detto che Michael facesse interventi di chirurgia plastica per assomigliare alla sua amata Diana Ross, che la amasse è risaputo, ma che le volesse assomigliare direi che è alquanto improbabile. La stessa Diana lo negò categoricamente, definendo Michael un bell'uomo nonostante tutto...così come MJ smentì che Dirty Diana parlasse della Ross.
Nel 2009 Michael, a testimonianza dell'amicizia e della stima per Diana Ross, chiama il suo nuovo tour This is it, con lo stesso nome del tour della Ross nel 2004.
A titolo informativo, facendo un piccolo passo indietro, precisamente nel 1982 Michael scrive una canzone per Diana dal titolo "Muscles" e nella sua autobiografia Moonwalk, spiega il perchè.
"Mi sono state fatte numerose domande a proposito di Muscles, il brano scritto e prodotto da me per Diana Ross. Quella canzone mi permetteva di rendere a Diana uno dei tanti favori che lei aveva fatto a noi (Jackson five), un sogno che avevo da una vita. Ho sempre amato e seguito Diana. A proposito, Muscles è il nome del mio serpente".
Nessun commento:
Posta un commento